giovedì 19 gennaio 2006

The Beginning

Nessuna pretesa, nessuna ambita meta, solo un pretesto. Non ho mai avuto la costanza di tenere un diario, perché dovrei avere un fotolog?
Mi sono detto: “Cazzo, siamo nell’era della comunicazione globale, il grande villaggio, il grande mondo multimediale, il grande fratello, e via dicendo…” E allora? Tutto intorno a te! Anche io DEVO avere un fotolog. DEVO avere un posto in cui tutto il mondo possa vedere le bellissime e incredibili foto della mia giornata. Come se fossi un personaggio famoso… di quelli che vedi nelle prime pagine dei giornali. Cambiano partner? Ecco la foto su Nonnetta 2000 della nuova Superbiondafigamozzafiatotetteeculo. Vanno in vacanza in Sardegna? Eccoli mentre stanno sdraiati a pancia all’aria a spalmarsi abbronzante sorridendo al paparazzo di turno.
Visto che non posso sentirmi inferiore a loro, da oggi potrò avere l’illusione di avere le mie foto, che dico, la mia IDENTITA’ non su un banale giornale cartaceo, ma nella grande rete mondiale. Eh!
Da oggi, anch’io ho un fotolog. Posso finalmente dire di essere Qualcuno.
Anche se questa fosse la prima e l’ultima foto che pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento